Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

panepolitica.overblog.com

panepolitica.overblog.com

La politica vista dalla gente (e da Manuela Donghi)


EUROPEE 2014, W LE PREFERENZE! (ma dobbiamo conoscere i candidati) - 5 -

Pubblicato da Manuela Donghi su 23 Maggio 2014, 15:58pm

Mancano due giorni alle elezioni, dalla mezzanotte di oggi parte il SILENZIO ELETTORALE.

Ecco gli ultimi candidati che ho e abbiamo ascoltato nella rubrica QUALE EUROPA? nel TG GIORNO di Class Tv.

 EUROPEE 2014, W LE PREFERENZE! (ma dobbiamo conoscere i candidati) - 5 -

Il Movimento 5 Stelle riuscirà a ribaltare il risultato che ha sempre visto in testa il Partito Democratico?

ALESSANDRA VIOLA, MOVIMENTO 5 STELLE

La Lega Nord, con la sua campagna anti-euro, pare abbia guadagnato terreno.

Ho parlato con una delle voci da sempre considerate più fuori dal coro, il sindaco di Verona Flavio Tosi. Che mantiene la sua immagine di moderato.

FLAVIO TOSI, LEGA NORD

L'Italia dei Valori deve cercare di superare lo sbarramento del 4% per evitare di uscire anche dal Parlamento europeo (dopo quello italiano).

Ecco cosa ha detto GIOMMARIA UGGIAS

Fare per fermare il declino aderisce alla lista SCELTA EUROPEA. Ho intervistato

PAOLO MARSON

E' stata sicuramente coraggiosa la di FRATELLI D'ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE: il partito guidato da Ignazio La Russa, Guido Crosetto e Giorgia Meloni, ha deciso di correre da solo. In queste ultime ore l'On. Meloni ha dichiarato che Fratelli d'Italia potrebbe raggiungere addirittura l'8%. Sarà così?

Sentiamo CARLO FIDANZA, già europarlamentare.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti